Partners

datalogic

Datalogic

Datalogic Automation è uno dei principali produttori al mondo di hardware per l'identificazione, l'acquisizione dei dati e la marcatura automatica nel settore dell'automazione industriale.

Datalogic Mobile sviluppa terminali palmari robusti e offre una gamma completa di prodotti destinati a importanti applicazioni quali magazzino e automazione della forza vendita e di ambienti retail.

Datalogic Scanning è il principale produttore mondiale di scanner fissi ad elevata produttività per punti vendita e il secondo fornitore internazionale di scanner manuali per uso generico e industriale.

L'azienda, con sede centrale negli Stati Uniti, vanta una presenza in oltre 120 paesi  e opera in numerosi mercati: automobilistico, sanitario, farmaceutico, alimentari e bevande, elettronica, impianti solari, trasporti e logistica, retail, produzione e molti altri.

http://www.datalogic.com

Partnership: Platinum Partner

datamax o'neil

Datamax-O’Neil

Datamax-O'Neil è un affidabile fornitore globale di prodotti fissi e portatili per la stampa di etichette e ricevute, che consente ad aziende manifatturiere e fornitori di sfruttare i vantaggi dell'automazione per l'identificazione di prodotti e le transazioni legali e finanziarie. Datamax-O'Neil è la business unit per la stampa di codici a barre e in mobilità della divisione Engineered Systems di Dover Corporation. I prodotti dell'azienda sono destinati a diverse applicazioni nei settori industriale, sanitario, retail, automobilistico e della vendita di biglietti. 

http://www.datamax-oneil.com

Partnership: Premier Partner

Honeywell

Honeywell

Honeywell Scanning & Mobility è nata dall'acquisizione di Hand Held Products (HHP), Metrologic Instruments, LXE e Intermec, che offre anche le soluzioni Vocollect Voice. Honeywell Scanning & Mobility è uno dei più importanti produttori di hardware ad alte prestazioni per l'acquisizione di dati mediante tecnologie basate su immagini, laser e voce, con una gamma di prodotti che va da computer portatili a lettori di codici a barre.

www.honeywellaidc.com

Partnership: Platinum Partner

Intermec

Intermec

Intermec, oggi parte del gruppo Honeywell Scanning & Mobility, è specializzata in soluzioni per i processi della supply chain. Intermec progetta prodotti leader del settore per la gestione delle informazioni e l'acquisizione dei dati che agevolano le interazioni tra risorse e operatori mobili e clienti. 

www.intermec.com

Vocollect

Vocollect (Honeywell)

Honeywell è un fornitore leader di soluzioni innovative basate su tecnologia vocale che aiutano le aziende con operatori mobili a gestire meglio la propria attività. Ogni giorno, le soluzioni vocali Vocollect sono utilizzate da quasi un milione di utenti in tutto il mondo e consentono alle aziende di risparmiare oltre 20 miliardi di dollari all'anno grazie all'ottimizzazione dei processi, al miglioramento delle capacità decisionali e alla possibilità di fornire agli utenti un servizio di prim'ordine.

www.vocollectvoice.com/.

Partnership: Platinum Partner

Zebra

Zebra

Zebra (NASDAQ: ZBRA) integra nelle aziende tutta l'intelligenza e la connettività richieste per prosperare nel mondo odierno. Le soluzioni Zebra per la tracciatura delle merci e la visibilità trasformano il piano fisico in digitale, creando flussi di dati che aiutano le aziende a semplificare i processi e ad acquisire maggiori informazioni sull'attività, incrementando la produttività della forza lavoro mobile. 

www.Zebra.com

Partnership: PartnerConnect Elite Specialist

IND system

IND

Zetes IND è specializzata nello sviluppo e nella produzione di terminali veicolari per la trasmissione dei dati. I terminali wireless robusti e portatili rappresentano la scelta più indicata quando si richiede l'installazione di unità compatte su veicoli. Tutti i terminali della gamma IND sono dotati di tecnologia touch-screen, che permette l'inserimento di dati e ordini mediante la pressione delle icone visualizzate sullo schermo. Sostenuta da una rete di vendita e di assistenza europea, IND si impone come standard di riferimento per la qualità eccezionale dei prodotti, la superiore assistenza tecnica e la completa soddisfazione dei clienti. Con il suo know-how e l'alta qualità dei prodotti, la business unit tedesca del gruppo Zetes è cresciuta a livello internazionale ed è ora un partner riconosciuto e rispettato di molti retailer, spedizionieri e responsabili di magazzino. 

www.ind-systeme.com.

MCL

MCL Technologies è una casa software che fornisce prodotti leader per la creazione, l'implementazione e la manutenzione di applicazioni per la mobilità. Mette a disposizione delle aziende soluzioni di sviluppo, interfacciamento e SaaS di alta qualità, basate sull'ambiente Mobile Lifecycle Management per realizzare prodotti dedicati alla mobilità aziendale, suddivisi nelle sue cinque principali linee: MCL Designer, MCL Client, MCL Net, MCL Bridge (ERP/WMS/DB/Web) e MCL Mobility Platform. MCL è una divisione del Gruppo Zetes. 

http://www.mcl-collection.com/