Night Star Express potenzia i servizi Proof of Delivery per sostenere la crescita aziendale

Eindhoven (Paesi Bassi), 25 luglio 2017 - Night Star Express, fornitore di servizi logistici con sede in Benelux, collabora nuovamente con Zetes per aggiornare ZetesChronos, soluzione di Proof of Delivery. La nuova applicazione fornisce informazioni in tempo reale sulle consegne sia per i clienti Night Star Express, sia per il back-office. Basata sulla MCL™ Mobility Platform, permetterà di sostenere la crescita aziendale grazie alla rapida integrazione dei nuovi utenti e a una maggiore flessibilità: Night Star Express potrà infatti scegliere tra una gamma più ampia di apparecchiature con caratteristiche superiori, indipendentemente dal sistema operativo.

Prova visiva dell'avvenuta consegna sulle spedizioni notturne espresse

Night Star Express Hellmann fa parte di Hellmann Worldwide Logistics,che offre servizi di consegna notturna espressa nel Benelux, in tutta la Germania e nel Regno Unito. Grazie alla collaborazione pluriennale con Zetes, Night Star Express utilizza già il sistema Proof of Delivery ZetesChronos. Gli autisti si servono di dispositivi mobili per scansionare i pacchi consegnati e dimostrare che le merci sono state recapitate nel posto giusto al momento giusto e che sono in buone condizioni. Possono inoltre scattare fotografie, come prova visiva, per evitare potenziali controversie con il cliente, una caratteristica fondamentale per le consegne effettuate di notte. Tutte le informazioni, compreso l'esatto punto di scarico, vengono poi trasmesse al back-office tramite GPS.

Un partner stabile per la crescita aziendale

Zetes aggiornerà il software ZetesChronos e sostituirà l'attuale hardware con dispositivi Android. Con l'aggiornamento all'ultima versione di ZetesChronos, Night Star Express trarrà vantaggio anche dalla MCL™ Mobility Platform, una piattaforma basata sul cloud che consente la gestione centralizzata di applicazioni mobili, dispositivi e utenti.

nse_sprinter_morgen_1_-_copyright_night_star_express.jpg

"Il sistema POD è essenziale per la nostra attività e dobbiamo garantirne la continuità e stabilità", dichiara Christiaan van Driel, IT Manager di Night Star Express. "Grazie alla combinazione di ZetesChronos e MCL™ Mobility Platform, non siamo vincolati dal sistema operativo e dall'hardware, il che facilita eventuali cambiamenti futuri. Zetes è stato un eccellente partner strategico: già da tempo ha reso possibili e supportato alcuni dei nostri processi aziendali più importanti e siamo lieti di collaborare nuovamente con loro per compiere un passo fondamentale del nostro piano di crescita. La soluzione offre la flessibilità e la scalabilità necessarie per ampliare il nostro team di autisti, in linea con la domanda e con i nostri obiettividi crescita", conclude Christiaan van Driel.

"ZetesChronos è utilizzata da numerosi fornitori di servizi logistici in Europa per informare i propri clienti e registrare le consegne. Siamo lusingati che Night Star Express Hellman ci abbia scelti ancora una volta come partner tecnologico per supply chain che li affiancherà nei loro progetti futuri", ha commentato Paul Lankhout, Country Manager di Zetes per i Paesi Bassi.

"Questa soluzione offre la flessibilità e la scalabilità necessarie per ampliare il nostro team di autisti, in linea con la domanda e con la nostra crescita aziendale".

Christiaan van Driel, IT Manager, Night Star Express

- FINE -

La soluzione Proof of Delivery di ZetesChronos per le consegne notturne