WEBINAR: How to get started with Supply Chain Visibility (EN)

Business Development Manager

Profilo Business Development Manager

Profilo del Candidato:

La figura di Business Development Manager (BDM) è responsabile per le vendite di una o più soluzioni del pacchetto Zetes, in differenti mercati verticali.
Il BDM guida l’intero ciclo di vendita della soluzione ed è autorizzato alla stesura ed alla conclusione dei contratti. Le capacità di operare ad un livello multitasking e gestire relazioni su più livelli con clienti nazionali ed internazionali sono indispensabili.

Requisiti:

Esperienza nel settore vendite, conoscenza di regolamentazioni contrattuali. Inoltre un background tecnico è considerate favorevolmente; competenze basilari nella gestione di database network communication system, conoscenza relative al mobile computing e dimestichezza con l’ambiente internet/intranet.

Condizioni:

Luogo di lavoro, Rozzano (MI). Disponibilità a trasferte lavorative di medio e lungo periodo per partecipare a meeting, corsi di aggiornamento ed incontrare clienti.

Qualora il vostro profilo fosse idoneo, vi preghiamo di trasmettere il vostro CV insieme ad una lettera di accompagnamento al seguente indirizzo email: info@it.zetes.com.